lunedì 17 aprile 2017

Circolare 1 e 2010

Circolare 1 e 2010

Agenzia delle Entrate - Direzione Centrale Normativa Controllo preventivo delle compensazioni dei crediti relativi allimposta sul valore aggiunto € art. Allo scopo di impartire le disposizioni operative per la gestione degli atti di aggiornamento predisposti con l’ausilio della procedura Pregeo 1 è stata emanata la Circolare n. Si rammenta infine che con la Circolare n. Come già illustrato dalla circolare n. IRPEF - Risposte ad ulteriori quesiti relativi a deduzioni e detrazioni Circolare Agenzia Entrate n. Alle Amministrazioni pubbliche di cui all’art.


Governo per il riordino della normativa in materia di congedi, aspettative e permessi"). CCNL Terziario distribuzione e servizi.


DDI Oggetto:Uso della Posta Elettronica Certificata nelle amministrazioni pubbliche. Ai Responsabili degli uffici tecnici di tutti i. L’INAIL, attraverso la Circolare n. Comuni della Regione Siciliana. PDF - dimensione 8Kb) Circolare esplicativa concernente “la disciplina dello speciale sistema di erogazione unificata di competenze fisse e accessorie al personale centrale e periferico delle amministrazioni dello Stato”.


Circolare 1 e 2010

Sulla Gazzetta Ufficiale n. Testo della legge n. Scribd è il più grande sito di social reading e publishing al mondo. Si informa che in data 19. Chi siamo La storia Organi di governo Assemblea dei Soci Consiglio di Amministrazione Presidente.


KB: Tipologia Documentale: Atto. In data marzo u. Dipartimento della Funzione Pubblica ha pubblicato la circolare n. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitività economica”.


Circolare 1 e 2010

E (paragrafo 1. e ), la predetta deduzione maggiorata prevista a favore dei soggetti operanti nei territori svantaggiati non è riconducile tra le misure di carattere generale, ma costituisce una agevolazione soggetta alle vigenti norme dell’Unione europea in materia di aiuti de minimis. Abolizione dei verbali di congedo ordinario presso la sede centrale. Consoli onorari stranieri in Italia. Criteri oggettivi previsti per l’apertura di Uffici consolari onorari di Paesi esteri.


Proroga dei termini. Author: erbenedetti. Modifiche alla circolare n. Orari di accesso del pubblico U. L’Inps con circolare applicativa n. Lavoro e delle Politiche Sociali relativamente alla questione della programmazione dei permessi, con Interpelli n. Si propone una sintesi delle circolari in parti, con diversi post. Home Circolari Circolare n. Clicca qui per scaricare.


Definizione dei criteri di ammissibilità dei rifiuti in discarica, in sostituzione di quelli contenuti nel decreto del Ministro dell’ambiente e della. Il Ministero del lavoro ha diramato nei giorni scorsi una circolare, n. Assessore dei Lavori Pubblici n. Efficacia delle deliberazioni regolamentari e tariffarie relative alle entrate tributarie degli enti locali. Next reading Circolare n. STUDIO VIANO - Dottori Commercialisti Associati Sede e ufficio Reggio Emilia Via P.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.