Possibilità di lubrificante a secco (grafite o bisolfuro di molibdeno). Buon coefficiente d’attrito, funzionamento silenzioso e tolleranze ristrette. Adatte per elevate velocità e carichi ridotti.
Questo materiale è esente da piombo ed è composto da un nucleo in ferro rivestito di bronzo. Barbieri Sas è specializzata nella produzione di sinterizzati: boccole in bronzo e ferro, boccole autolubrificanti, filtri e silenziatori, sagomati meccanici.
Perché proponiamo la boccola autolubrificante in bronzo o in ferro: A riposo la porosità presente nella struttura della boccola (pari al 25% in volume) è completamente saturata con olio ad alto potere lubrificante.
Con il procedere della rotazione si ha una continua uscita di olio dalla boccola, fino alla formazione di un velo sottile. SKF produce boccole in diversi design e materiali e, pertanto, offre una vasta gamma di boccole disponibili a magazzino.
Le boccole sono idonee per movimenti rotatori, oscillatori e lineari. I fori hanno anche il compito di raccogliere. Queste boccole sono composte da una matrice in bronzo poroso impregnata di lubrificante. MISUMI consegna puntualmenete ed a prezzi concorrenziali.
Più di milioni di prodotti sono disponibili nell´online shop di MISUMI. Vostre esigenze e di rispondere in modo veloce e costante alle richieste di: Rivenditori, Utilizzatori Finali, Aziende Meccaniche e Metalmeccaniche, Aziende di Macchinari Agricoli, Aziende di Produzione di Macchine Automatiche, Aziende di Produzione di Cilindri e Ponti Elevatori, ecc.
BRONZO GRAFITE COMPATTO (struttura compatta): le boccole sono ottenute con polveri di bronzo e grafite con struttura compatta. Analizzando il cuscinetto dopo il rodaggio si nota che la superficie di bronzo viene gradualmente esposta, solo così è garantito il perfetto funzionamento del cuscinetto stesso. Contattaci, e scopri il distributore ISB.
Modalità d’impiego delle boccole sinterizzate in bronzo e ferro. Il campo d’impiego di questa tipologia di boccole comprende una vasta gamma di applicazioni.
Tali cuscinetti sono realizzati con una lega ad elevata resistenza con base di ottone, preparata con una avanzata tecnica di fusione. Produzione boccole autolubrificanti, con inserti in grafiti, distribuzione boccole a disegno, boccole glycodur, boccole bronzo e ferro sinterizzati. Nasce come base in Europa, dall’esperienza ventennale della nostra produzione boccole in Shangai. Bronzine e boccole Italia.
I materiali più comunemente impiegati sono bronzo (da cui le bronzine), bronzo caricato PTFE (o altro materiale polimerico a basso coefficiente di attrito), leghe anti-frizione, sinterizzati autolubrificanti. Questi particolari vengono utilizzati soprattutto nel settore degli stampi ma sono apprezzati anche nelle più svariate applicazioni meccaniche come anche nel settore petrolchimico.
Grande varietà di stampi per misure e tolleranze speciali eseguibili a richiesta. BRONZO AUTOLUBRIFICANTE CON INSERTI IN GRAFITE. La Ricerca Migliore e Più Rapida! BOCCOLE AUTOLUBRIFICANTI.
Termini e condizioni contrattuali. Diritto di recesso. Informativa sulla privacy.
Chi Siamo Special Bearings Italy S. Boccole in bronzo. Strato in bronzo e relativo strato di strisciamento PTFE. La boccola mostra prestazioni eccellenti senza pre-lubrificazione ed in condizioni di temperature molto alte o molto basse ma con velocità ridotte.
APPLICAZIONI TIPICHE : questo tipo di prodotto è adatto negli STAMPI, linee di montaggio autovetture e non, stampi per AUTOMOTIVE, industrie plastiche o dove, in genere, non è possibile lubrificare e si è in presenza di temperature estreme. Chi lavora nel settore dell’agricoltura, e in particolare con macchinari agricoli, di certo avrà sentito parlare delle boccole.
Sono disponibili in formato cilindrico e flangiato. Visita eBay per trovare una vasta selezione di boccola bronzo. Scopri le migliori offerte. L MM bronzo sinterizzato 22.
Cedo in blocco per errato acquisto e inutilizzo n. Erano in origine per variatore. Il diametro interno è rivestito con un materiale sinterizzato di nuova concezione contenente un agente autolubrificante ad alta viscosità.
Chissà perché quando si parla di boccole autolubrificanti si pensi sempre a boccole in materiale plastico.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.