giovedì 7 dicembre 2017

La mia postazione smalti

Scopri il Potere della Bellezza! Ecco qui il video sulla mia postazione smalti. In questo video vi farò vedere che smalti ho quindi seguite il video. Ciao a tutti, in questo video vi mostro la mia postazione smalti e nail art, come ho sistemato lo studio per renderlo ottimale al mio lavoro.


Gli smalti del mese. This video is unavailable. CRICUT HACKS I LEARNED ON TIKTOK - Duration: 26:26. Mia Pagina FACEBOOK. Michela Parisi 91views. Come allestire la postazione unghie, quali sono i requisiti fondamentali per lavorare in sicurezza, comodità e igiene. La postazione unghie racconta chi sei, in questo articolo affronteremo insieme i punti principali, per offrire un servizio al top sia per te che per le tue clienti.


La mia postazione smalti

Anche se avessi posto non mi piacerebbe lasciare tutti i prodotti esposti alla polvere. Però il fidanzato ogni tanto mi dice che quando andremo a vivere insieme dovrò avere la mia postazione trucco!


DIY postazione smalti o. Oggi video su richiesta di Eleonoriiiii. POSTAZIONE ricostruzione e smalto - Duration: 18:39. Sulla sinistra ho le colonnine porta smalti e sulla destra due cassettiere, una sopra l’altra, contenente tutta l’attrezzatura per nail art. Post su smalti scritto da SilviaG.


La mia postazione smalti

Questa è la mia organizzazione per quanto riguarda il make up. Per gli smalti ho voluto inserirli in alcune scatoline, foderate con carta adesiva, e li tengo dentro al mobiletto del bagno (sotto il lavandino!) cosi è lontano il tutto dalla pulce! Se cambierò qualche cosa vi farò sapere con un aggiornamento.


Visto che ho visto tante ragazze su You Tube che mostravano la loro postazione make up e nail art, ho deciso di mostrare anche la mia al mondo! La mia postazione Nail Art - nomade! Diciamo che è un pò particolare, nel senso che la sposto ovunque. Iniziamo con la carellata di foto per farvi vedere la mia postazione make up.


La mia postazione smalti

Chi non vorrebbe una postazione make-up elegante, funzionale e ordinata in cui riporre smalti, profumi e cosmetici? Ora voglio mostrarvi la mia bacheca porta smalti fai da te, l’ha realizzata mio marito, che tenero! Si vabbè diciamo che gli ho triturato le scatole per mesi per averla, ma ciò che conta è che l’abbia fatta). In questo post vorrei mostrarvi la sistemazione degli smalti nella mia stanza.


Qualche tempo fa mio nonno aveva realizzato una piccola bacheca in legno per posizionare i modellini delle Ferrari che colleziona da anni, così gli ho chiesto se poteva realizzarne una simile anche a me. Traduzioni in contesto per " la mia postazione " in italiano-inglese da Reverso Context: Perché vorresti distruggere la mia postazione ? Ho pensato di pubblicare quella che è la mia " postazione " ovvero il posto dove mi preparo, sia per il make up che per la nail art!


Pink postazione nails al centro, che vi ho presentato, nel mio ultimo post, Il Fiore del Benessere Studio Estetico. Salve a tutte, alla fine ho fatto anche io questo post, sinceramente non credo di essere ancora pronta per questo post, ma oggi mia madre è. Consigli su come allestire il proprio spazio per lavorare da casa.


Per via dell’emergenza che stiamo vivendo, molte aziende hanno adottato come sistema di lavoro lo smart working o il telelavoro. Per la postazione di lavoro (cuscinetto, lampade, tavolo ecc.) consiglio le comodissime salviettine detergenti battericida e fungicida.


Sul mercato esistono diversi brand che offrono prodotti sanificanti per l’igiene durante la ricostruzione unghie, ma la mia preferita è la GOLMAR che propone una linea completa di prodotti e soprattutto ha uno spray secco ideale per la disinfezione delle lime. La boccetta è particolare e unica nella sua forma inconfondibile, che la rende graziosa anche da vedere esposta in bella mostra sulla mensola del proprio bagno o della propria camera.


Il pennellino è ben fatto e consente una stesura in maniera facile e precisa, senza sbavature né accumulo di smalto. Ciao a tutti, ne approfitto qui per mostrarvi come sono (finalmente) riuscito a costruire la mia postazione di guida per AssettoCorsa usando i profilati di alluminio. Mi piacevano molto le Sparco, però i prezzi erano altini e soprattutto gli ingombri erano importanti. Cercando sul web avevo troav.


Come prossimo post vorrei farvi vedere la mia postazione trucco. Ne sono orgogliosa perché ho impiegato tanto tempo per realizzarla. Lì ci tengo i miei pennelli e palette e smalti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.