lunedì 11 dicembre 2017

Senso brass

Brass tenta la carta Galiena per rilanciare il suo cinema. Con Anna Galiena, Gabriel Garko, Antonio Salines, Franco Branciaroli, Danilo Maria Valli. Nella pellicola si alternano sequenze a colori ad altre girate in bianco e nero.


Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione.

Guarda altri video. Senso - Un film di Luchino Visconti. Da un racconto breve di Camillo Boito il film più viscontiano del suo autore, una raffinata lezione per il cinema italiano.


Livia Mazzoni, moglie di un senior manager di MinCulPop, parte da Asolo a Venezia, dove incontra il suo amante Helmut Schultz, un ufficiale delle SS. Visita eBay per trovare una vasta selezione di tinto brass senso 45. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.


Musiche di Ennio Morricone.

Questa volta il maestro veneziano, ha deciso di toccare nuovamente il tema “storico” come universo parallelo di una storia d’amore (o meglio di passione e di…”sensi”) forte e distruttiva quale è quella. Perché Brass sa fare cinema ma negli ultimi decenni ha preferito fare soldi. Quando si è accorto di incassare meno è tornato sui suoi passi.


Non nel senso del sesso (che non può mancare) ma in quello della ricercatezza formale e della recitazione. Autoreferenziale sin dal titolo ma, tutto sommato, abbastanza ironico, ha come protagonista lo stesso Brass. Aiutato dalla segretaria, smista la posta che riceve ogni giorno.


Si tratta di lettere femminili che svelano le più disparate fantasie e avventure erotiche. Anna Galiena rimane una brava attrice anche se in questa parte trasmette qualcosa che si percepisce artefatto e non naturale come la parte esige. Il film si ispira a una novella di Camillo Boito, già adattata in passato da Luchino Visconti nel film Senso.


Brass ambienta la sua pellicola durante gli ultimi anni del fascismo. Lo trovi nel reparto Drammatico di IBS: risparmia online con le offerte IBS! Non si può neanche proporre da vedere in classe in quinta liceo, quando si studia il romanticismo italiano. Brass rivendica rigorose ricerche storiche, e se Visconti esigeva biancheria autentica sotto i costumi di scena, lui mostra la biancheria e qualcosa di più.


SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Non ha senso un amministratore se c’è già una moglie che può aiutarlo.

Ho comunque accettato a muso duro, per evitare intromissioni di estranei nella nostra vicenda umana. Trama che, sulla carta, avrebbe potuto essere interessante, anche senza il richiamo - e nel titolo e in alcune situazioni - al capolavoro viscontiano Senso. Regia: tinto brass. Voto dei film con critica e cast completo produzione durata trame anteprime.


Il richiamo alle attrici serie, dalla Sandrelli alla Galiena è giustamente solo un’operazione immagine e nulla più. In una nota il regista fa sapere che le sue condizioni di salute sono ora buone.


Una compleanno importante che il regista non sembra, però, voler ricordare per l’età che inesorabilmente avanza, ma come un nuovo inizio, dato che da pochi giorni è stato ufficialmente comunicato che Tinto è al lavoro per un nuovo film. Scopri subito tutti gli Sconti e le Promozioni! Le condizioni di salute del regista sono molto delicate e deve stare sotto osservazione.


Instead of being set during the Third Italian War of Independence, the film is set in Venice during the last months of the fascist regime. Funweek, news spen.


Tinto Brass ricoverato in terapia intensiva. Cerca informazioni mediche. With Anna Galiena, Gabriel Garko, Franco Branciaroli, Antonio Salines.


Trapped in an unhappy marriage, the wife of a high ranking Fascist official starts a dangerous, self-destructive relationship with a duplicitous S. Film in DVD e Blu Ray - Erotico: scopri tutte le novità, risparmia online con le offerte IBS!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.