Filtri sinterizati AISI 316. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Successivamente questo vuoto viene riempito a caldo con dell’olio minerale. Adatte per elevate velocità e carichi ridotti.
La sinterizzazione è una tecnologia avanzatissima che permette la costruzione di pezzi meccanici con tolleranze elevate a prezzi competitivi.
Solo con essa è possibile la realizzazione delle bronzine autolubrificanti impregnate in olio, grazie alla porosità che caratterizza i particolari sinterizzati. Perché proponiamo la boccola autolubrificante in bronzo o in ferro A riposo la porosità presente nella struttura della boccola (pari al 25% in volume) è completamente saturata con olio ad alto potere lubrificante.
Con il procedere della rotazione si ha una continua uscita di olio dalla boccola, fino alla formazione di un velo sottile. Vostre esigenze e di rispondere in modo veloce e costante alle richieste di: Rivenditori, Utilizzatori Finali, Aziende Meccaniche e Metalmeccaniche, Aziende di Macchinari Agricoli, Aziende di Produzione di Macchine Automatiche, Aziende di Produzione di Cilindri e Ponti Elevatori, ecc. Buon coefficiente d’attrito, funzionamento silenzioso e tolleranze ristrette.
Possibilità di lubrificante a secco (grafite o bisolfuro di molibdeno). Barbieri Sas è specializzata nella produzione di sinterizzati : boccole in bronzo e ferro, boccole autolubrificanti, filtri e silenziatori, sagomati meccanici.
MISUMI consegna puntualmenete ed a prezzi concorrenziali.
Più di milioni di prodotti sono disponibili nell´online shop di MISUMI. Bussole e bronzine autolubrificanti in Bronzo e Ferro sinterizzate, di tipo cilindrico e flangiato.
Cuscinetti a strisciamento con camicia esterna in acciaio e riporto interno in PTFE. Disponibili anche in versione anticorrosione, AISI 3L. Emiliana cuscinetti - La casa del cuscinetto e delle trasmissioni.
Le boccole cilindriche in bronzo sinterizzato sono autolubrificanti ed esenti da manutenzione. Queste boccole sono composte da una matrice in bronzo poroso impregnata di lubrificante. Le boccole in bronzo sinterizzato consentono velocità di strisciamento molto elevate, il che le rende idonee per le applicazioni con movimenti di rotazione. Boccole e Cuscinetti.
Le boccole sinterizzate in ferro sono adatte per sopportare carichi più elevati in presenza di un numero di giri inferiore. Sull’armatura in acciaio viene sinterizzato uno strato di bronzo poroso ( bronzo allo stagno) con spessore da mm a mm.
Durante la fase di laminazione viene inserito, nei pori dello strato di bronzo poroso, uno strato di strisciamento costituito da una miscela di politetrafluoroetilene (PTFE) spesso da a mm. Grande varietà di stampi per misure e tolleranze speciali eseguibili a richiesta.
Visita eBay per trovare una vasta selezione di boccola in bronzo. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.
Le boccole bimetalliche sono prodotte con materiale composito di qualità, acciaio con basso tenore di carbonio ed una lega piombo- bronzo sinterizzata, che ha le caratteristiche di poter sopportare elevate velocità di scorrimento ed ha elevata capacità di carico, elevata resistenza a trazione e limitato coefficiente di attrito. Bronzo poroso Porous bronze Armatura in acciaio Steel backing Strato di rivestimento Plating layer MUMFR BOCCOLA AUTOLUBRIFICANTE CON CILINDRO AD OLIO SELF-LUBRICATING BUSHING WITH OIL CYLINDER BOCCOLA AUTOLUBRIFICANTE CON RETE METALLICA SELF-LUBRICATING BUSHING WITH METAL MESH INTRODUZIONE DEL MATERIALE INTRODUCTION OF MATERIAL.
I materiali più comunemente impiegati sono bronzo (da cui le bronzine), bronzo caricato PTFE (o altro materiale polimerico a basso coefficiente di attrito), leghe anti-frizione, sinterizzati autolubrificanti. Si tratta di cuscinetti avvolti con pareti di materiale composito in tre strati formati da: un`armatura in acciaio, uno strato intermedio di particelle di bronzo poroso sinterizzato ed uno strato superficiale calandrato costituito da PTFE: Presentano un basso coefficiente di attrito, sono resistenti all`usura e agli agenti corrosivi, oltre che.
Per serie “FE” si intendono le boccole autolubrificanti in ferro sinterizzato. Questo tipo di boccola rispetto a quelle in bronzo sono adatte a sopportare carichi ancor più elevati. Non deve rimanere a contatto con l’acqua.
Bisogna evitare i colpi durante la manipolazione e si sconsiglia il riuso dopo il montaggio. Particolari meccanici. La produzione comprende anche le bronzine autolubrificanti con tolleranze Fips, marchio rilevato negli anni novanta. AMES è in grado di fabbricare boccole in conformità a tutte le norme dei materiali sinterizzati del mercato.
AMES offre i seguenti materiali: Bronzo : questo materiale ha un coefficiente di attrito molto basso, pari a circa nelle consuete gamme operative di pressione-velocità. La gamma di prodotti è composta da boccole autolubrificanti, boccole rilubrificabili, boccole in bronzo o ferro sinterizzate, elementi autolubrificanti a secco, boccole rullate in bronzo e boccole bimetalliche.
Gli alti standard qualitativi garantiti dai prodotti Djamond sono sinonimo di prestazioni di prim’ordine e lunga durata nel tempo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.