Possibilità di lubrificante a secco (grafite o bisolfuro di molibdeno). Buon coefficiente d’attrito, funzionamento silenzioso e tolleranze ristrette.
Adatte per elevate velocità e carichi ridotti. Ideale per applicazioni in cui è previsto bronzo puro. Questo materiale è esente da piombo ed è composto da un nucleo in ferro rivestito di bronzo.
Perché proponiamo la boccola autolubrificante in bronzo o in ferro: A riposo la porosità presente nella struttura della boccola (pari al 25% in volume) è completamente saturata con olio ad alto potere lubrificante. Con il procedere della rotazione si ha una continua uscita di olio dalla boccola, fino alla formazione di un velo sottile.
Barbieri Sas è specializzata nella produzione di sinterizzati: boccole in bronzo e ferro, boccole autolubrificanti, filtri e silenziatori, sagomati meccanici. I fori hanno anche il compito di raccogliere polvere ed eventuali impurità che potrebbero rovinare la boccola.
MISUMI consegna puntualmenete ed a prezzi concorrenziali. Più di milioni di prodotti sono disponibili nell´online shop di MISUMI. La Ricerca Migliore e Più Rapida!
Stai cercando boccole autolubrificanti bronzo ? Sono composte da un supporto in acciaio a basso tenore di carbonio, su cui viene sinterizzato uno strato di BRONZO che viene poi impregnato con una miscela di fibre di PTFE. Lo spessore dello strato di BRONZO varia da a mm, lo spessore di PTFE da a mm, creando un’eccellente pellicola autolubrificante.
Boccole in Ferro e Bronzo con inserti in Grafite. Queste boccole sono composte da una matrice in bronzo poroso impregnata di lubrificante. Visita eBay per trovare una vasta selezione di boccola in bronzo. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.
SKF produce boccole in diversi design e materiali e, pertanto, offre una vasta gamma di boccole disponibili a magazzino. Le boccole sono idonee per movimenti rotatori, oscillatori e lineari.
Grande varietà di stampi per misure e tolleranze speciali eseguibili a richiesta. Modalità d’impiego delle boccole sinterizzate in bronzo e ferro.
Il campo d’impiego di questa tipologia di boccole comprende una vasta gamma di applicazioni. Tali cuscinetti sono realizzati con una lega ad elevata resistenza con base di ottone, preparata con una avanzata tecnica di fusione.
Contattaci, e scopri il distributore ISB. Italia spa è una giovane realtà aziendale che ha conseguito una rapida affermazione sul mercato grazie all’esperienza del proprio staff ed alla collaborazione diretta con i comparti produttivi.
STRUTTURA Il materiale di base è bronzo colato con inserti di speciali lubrificanti solidi. Disponiamo di una gamma completa di boccole autolubrificanti, cilindriche e flangiate, in acciaio - bronzo e in materiale plastico. Piastra di scorrimento autolubrificante A606. AMES è in grado di fabbricare boccole in conformità a tutte le norme dei materiali sinterizzati del mercato.
AMES offre i seguenti materiali: Bronzo : questo materiale ha un coefficiente di attrito molto basso, pari a circa nelle consuete gamme operative di pressione-velocità. Termini e condizioni contrattuali.
Diritto di recesso. Informativa sulla privacy.
I primi utilizzi di questo particolare pezzo meccanico rimandano agli anni ’5 erano infatti installate sui satelliti aerospaziali proprio perché non richiedevano manutenzione. La composizione del bronzo è rame e latta.
Questa composizione ha le migliori caratteristiche di anti-attrito di tutte le possibile leghe di bronzo. Autolubrificanti in bronzo o ferro.
Dopo la sinterizzazione, sono immersi in un bagno di olio caldo,e così. Fornitore di: Acciai e metalli – Formatura e taglio. Esenti da manutenzione. Under request, iron available (FE).
BNZF Sintered bronze flanged bushes. Su richiesta disponibili anche in ferro (FEF). Una vasta gamma di boccole e barre autolubrificanti Ct Meca.
Le barre autolubrificanti sono disponibili in bronzo e in lega di ferro FPe richiedono una lavorazione a cura del cliente per ottenere. Tipo TF Barre da lavorare.
AUTOLUBRIFICANTI antifrizione a secco.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.