giovedì 21 giugno 2018

Boccole in bronzo sinterizzato

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Adatte per elevate velocità e carichi ridotti. Buon coefficiente d’attrito, funzionamento silenzioso e tolleranze ristrette. Possibilità di lubrificante a secco (grafite o bisolfuro di molibdeno).


Boccole in bronzo sinterizzato

Le boccole cilindriche in bronzo sinterizzato sono autolubrificanti ed esenti da manutenzione. Queste boccole sono composte da una matrice in bronzo poroso impregnata di lubrificante. Le boccole in bronzo sinterizzato consentono velocità di strisciamento molto elevate, il che le rende idonee per le applicazioni con movimenti di rotazione.


Ideale per applicazioni in cui è previsto bronzo puro. Questo materiale è esente da piombo ed è composto da un nucleo in ferro rivestito di bronzo. Le boccole sinterizzate in ferro sono adatte per sopportare carichi più elevati in presenza di un numero di giri inferiore.


Possiedono un buon coefficiente di attrito, sono silenziose e possiedono tolleranze ristrette. Le boccole autolubrificanti sinterizzate in bronzo sono adatte per elevate velocità e carichi ridotti.


Boccole in bronzo sinterizzato

Sono particolarmente indispensabili dove non è possibile prevedere una lubrificazione esterna e nei movimenti alternati. L’olio contenuto nella boccola consente una lubrificazione costante tra la boccola e l’albero, pertanto il sistema non necessita di lubrificante aggiuntivo. Cuscinetti a secco DU e rondelle di spinta.


Per serie “BZ” si intendono le boccole autolubrificanti in bronzo sinterizzato. La grafite è un materiale lubrificante che permette una maggiore scorrevolezza anche a basso numero di giri.


Sull’armatura in acciaio viene sinterizzato uno strato di bronzo poroso (bronzo allo stagno) con spessore da mm a mm. Durante la fase di laminazione viene inserito, nei pori dello strato di bronzo poroso, uno strato di strisciamento costituito da una miscela di politetrafluoroetilene (PTFE) spesso da a mm. La produzione comprende anche le bronzine autolubrificanti con tolleranze Fips, marchio rilevato negli anni novanta. Boccole Sinterizzate Bnz e Fe.


Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! BOCCOLE IN BRONZO AUTOLUBRIFICANTI SINTERIZZATE unità: mm Per boccole aventi dimensioni (o tolleranze) diverse da quelle riportate nel presente catalogo, vogliate interpellarci. AMES è in grado di fabbricare boccole in conformità a tutte le norme dei materiali sinterizzati del mercato.


AMES offre i seguenti materiali: Bronzo: questo materiale ha un coefficiente di attrito molto basso, pari a circa nelle consuete gamme operative di pressione-velocità. I materiali più comunemente impiegati sono bronzo (da cui le bronzine), bronzo caricato PTFE (o altro materiale polimerico a basso coefficiente di attrito), leghe anti-frizione, sinterizzati autolubrificanti.


CHI SIAMO BOCCOLE PRODUZIONE E FORNITURA Forniamo boccole di ogni tipologia su tutto il territorio nazionale anche in ore. Le boccole bimetalliche sono prodotte con materiale composito di qualità, acciaio con basso tenore di carbonio ed una lega piombo-bronzo sinterizzata, che ha le caratteristiche di poter sopportare elevate velocità di scorrimento ed ha elevata capacità di carico, elevata resistenza a trazione e limitato coefficiente di attrito.


Internamente uno strato di bronzo poroso sinterizzato sulla parete garantisce una buona adesione dello strato di PTFE all’acciaio. Questo prodotto è ideale per una progettazione versatile. Ci sono prodotti. Grande varietà di stampi per misure e tolleranze speciali eseguibili a richiesta.


Avvolte aperte o con chiusura mediante singolo o doppio clinch. Autolubrificanti in bronzo o ferro. Commercio, Industria e Scienza.


La superficie di strisciamento può essere lavorata meccanicamente per ottenere dei canali o alveoli per la miglior distribuzione del lubrifi- cante. BOCCOLE IN BRONZO MASSICCIO BOCCOLE IN BRONZO SINTERIZZATO BOCCOLE CON AVVOLGIMENTO IN BRONZO BOCCOLE CON FIBRE AVVOLTE BOCCOLE IN POLLIAMIDE BOCCOLE AL PTFE COMPOSITO BOCCOLE AL POM COMPOSITO Le boccole sono idonee per movimenti rotatori, oscillatori e lineari. Under request, iron available (FE).


Boccole in bronzo sinterizzato

BNZF Sintered bronze flanged bushes. Su richiesta disponibili anche in ferro (FEF). La boccola del cuscinetto senza olio utilizza una piastra in acciaio a basso tenore di carbonio di alta qualità come base, bronzo poroso sinterizzato come strato intermedio e composto di PTFE e piombo come superficie. Le BOCCOLE AUTOLUBRIFICANTI sono ottenute da polveri metalliche della migliore qualità, secondo i metodi.


Vantaggi boccole autolubrificanti. Disponiamo di una vasta gamma di boccole in bronzo sinterizzato ed acciaio. Applicazioni principali1). Volume olio impregnazione.


MISUMI consegna puntualmenete ed a prezzi concorrenziali. Più di milioni di prodotti sono disponibili nell´online shop di MISUMI.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.