venerdì 27 luglio 2018

Bronzo autolubrificante

Questi particolari vengono utilizzati soprattutto nel settore degli stampi ma sono apprezzati anche nelle più svariate applicazioni meccaniche come anche nel settore petrolchimico. Boccole autolubrificanti sinterizzate in bronzo Boccole adatte per elevate velocità e carichi ridotti. Possibilità di lubrificante a secco (grafite o bisolfuro di molibdeno). Buon coefficiente d’attrito, funzionamento silenzioso e tolleranze ristrette.


Perché proponiamo la boccola autolubrificante in bronzo o in ferro: A riposo la porosità presente nella struttura della boccola (pari al 25% in volume) è completamente saturata con olio ad alto potere lubrificante. Con il procedere della rotazione si ha una continua uscita di olio dalla boccola, fino alla formazione di un velo sottile.

Adatte per elevate velocità e carichi ridotti. MISUMI consegna puntualmenete ed a prezzi concorrenziali. Più di milioni di prodotti sono disponibili nell´online shop di MISUMI.


Queste boccole sono composte da una matrice in bronzo poroso impregnata di lubrificante. Barre guida con due superfici di scorrimento. Solo con essa è possibile la realizzazione delle bronzine autolubrificanti impregnate in olio, grazie alla porosità che caratterizza i particolari sinterizzati. SKF produce boccole in diversi design e materiali e, pertanto, offre una vasta gamma di boccole disponibili a magazzino.


Sono composte da un supporto in acciaio a basso tenore di carbonio, su cui viene sinterizzato uno strato di BRONZO che viene poi impregnato con una miscela di fibre di PTFE.

Le boccole sono idonee per movimenti rotatori, oscillatori e lineari. Lo spessore dello strato di BRONZO varia da a mm, lo spessore di PTFE da a mm, creando un’eccellente pellicola autolubrificante.


Analizzando il cuscinetto dopo il rodaggio si nota che la superficie di bronzo viene gradualmente esposta, solo così è garantito il perfetto funzionamento del cuscinetto stesso. Bussole Autolubrificanti bronzo con inserti in grafite S921.


Scarica scheda tecnica. Piastra di scorrimento autolubrificante A606. IL BRONZO PAN è UNICO AL MONDO. PERTANTO NON ESISTONO VALIDE ALTERNATIVE AL BRONZO PAN.


Trova Produttore Bronzo Autolubrificante Bush alta Qualità Bronzo Autolubrificante Bush, Fornitori e Bronzo Autolubrificante Bush prodotti al Miglior Prezzo su Alibaba. Barbieri Sas è specializzata nella produzione di sinterizzati: boccole in bronzo e ferro, boccole autolubrificanti, filtri e silenziatori, sagomati meccanici.


Grande varietà di stampi per misure e tolleranze speciali eseguibili a richiesta. Soluzioni tribologiche per cuscinetti utilizzabili in tutti i settori industriali.


L’uso del bronzo risale ad un’epoca molto più lontana di quella dell’ottone. Già nell’antichità serviva nella preparazione di palle da sparare con i cannoni.


Gli scultori utilizzano le leghe di bronzo per rendere reale ogni dettaglio del lavoro compiuto, ne sono un esempio i Bronzi di Riace oppure il Colosso di Barletta: opere d’arte ben conservate che il mondo ci invidia per la. BOCCOLA F RIVESTITA IN BRONZO CON FORI PASSANTI SFERICI ISB BOCCOLE AUTOLUBRIFICANTI ISB.


Boccole in bronzo sinterizzato autolubrificante Ct Meca. Produzione di bronzo con inserti in grafite per scorrimenti autolubrificanti.

Carrelli per estrazione sottosquadri. Eseguibili bussole e piastre anche a disegno. Boccole con collare esenti da manutenzione, sottili, in bronzo con inserti autolubrificanti. Se della produzione greca, oltre al ricordo delle leggendarie opere di Mirone, Fidia, Policleto, è rimasto solo qualche raro esempio, notevole fu la produzione etrusca e romana, degnamente rappresentata dalla statua equestre di Marco Aurelio risalente al II secolo d. Due famose statue realizzate in questa.


Gli elementi autolubrificanti sono particolari fondamentali per garantire scorrevolezza nei sistemi in cui sono installati. Nel mondo degli stampi i più diffusi sono i sistemi a ricircolo di sfere e le bussole in bronzo grafite. Tali cuscinetti sono realizzati con una lega ad elevata resistenza con base di ottone, preparata con una avanzata tecnica di fusione.


L’olio contenuto nella boccola consente una lubrificazione costante tra la boccola e l’albero, pertanto il sistema non necessita di lubrificante aggiuntivo. Bronzo La lega di bronzo UNI EN: CC483K – G CuSn(B14) è usata per la produzione di particolari resistenti all’usura di tenuta di pressione e di parti sollecitate e sottoposte a corrosione. CUSCINETTI TECNOPOLIMERI AUTOLUBRIFICANTI PA6.


Barre tonde piene e forate in bronzo ben lavorabili per tornitura e fresatura, lucide dopo lavorate, resistono nel tempo alla corrosione. Scegli la misura e acquista.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.