martedì 9 aprile 2019

Circolare 26 e 2011

Disposizioni in materia di federalismo fiscale municipale) - Primi. Agenzia delle Entrate - via Giorgione n. Imposta sostitutiva sugli emolumenti relativi alla produttività aziendale - Art. Rami professionali. Coordinatore generale Medico legale e. In particolare a pag.


Circolare 26 e 2011

Come chiarito con circolare n. E Risposte ai quesiti formulati in occasione delle videoconferenza del 18. Detrazioni per carichi di famiglia 1. Misure urgenti per il sostegno e il.


Questa è la circolare n. E Direzione Centrale Normativa CIRCOLARE N. Ministero dell’Interno, oggetto: “Prevenzione incendi e vigilanza in materia di sicurezza antincendio nei luoghi di lavoro” approfondisce gli aspetti inerenti le competenze del Corpo Nazionale dei vigili del fuoco. Oggetto: Diritto di opzione fra Assegno di invalidità e Indennità di Disoccupazione.


OGGETTO: assenze dal servizio per causa terzi. Comparto Regioni Enti Locali del 6. E firmata oggi dal direttore Ernesto Maria Ruffini.


Il Ministero del Lavoro ha emanato la circolare n. Il termine per la sottoscrizione è stato definitivamente prorogato al aprile. AMBITO APPLICATIVO.


Circolare 26 e 2011

Soggetti che possono optare per il regime della cedolare secca. Issuu company logo.


Istruzioni operative 1. Cedolare secca, la circolare n. L’Imu interessa solo i proprietari degli immobili e mai coloro che utilizzano la casa. Dichiarazione del presidente di Assoedilizia Achille Colombo Clerici: “Sul punto riguardante l’esclusione dal regime della cedolare delle locazioni “effettuate” nell’esercizio di impresa o di arte e professione, la circolare, non indica in particolare se non l’ipotesi dell’imprenditore o del professionista che lochi, sia pure ad uso abitativo, ai propri dipendenti.


TRA OBBLIGO E OPPORTUNITÀ SOMMARIO: 1. Le caratteristiche e la funzione esimente dei modelli organizzativi. Modelli per la prevenzione dei reati commess i da soggetti in posizione apicale. Settore Imposte sui Redditi e sulle Attività. Alle Direzioni regionali.


Agli Uffici territoriali. Ai Centri di assistenza multicanale. Al Ministero dell’Economia e delle Finanze. Dipartimento delle Finanze.


Circolare 26 e 2011

Comunicazione alle competenti Autorità nazionali delle notizie relative ad ipotesi di reati commessi all’estero. Proprio nella circolare n. Integrazioni alla circolare n. Al punto della richiamata circolare n. Il reddito imponibile Si riportano di seguito le istruzioni per la corretta compilazione della sezione II del quadro RR e alcune precisazioni in proposito. Circolare informativa n.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.