LIBYA LIBYA BRANCH. Farnesina sulla propria presenza in Libia. Galleria fotografica. Navigazione per la galleria fotografica. Immagine Precedente Immagine Successiva.
Iveco, Calabrese, Tarros, gruppo Messina. La notizia che si attendeva da un mese e mezzo è arrivata la mattina di sabato novembre. Due italiani sono stati rapiti in Libia. Cos, dove gli operai italiani lavorano, ha sede a Mondovì in provincia di Cuneo ed è attiva da diversi anni in Libia.
Nel Paese ha tre sedi: Tripoli, Bengasi e Ghat. Il rapimento è stato confermato anche dal ministero degli Esteri libico. Lavorano per la società di manutenzione dell’aeroporto di Ghat.
Nonostante le richieste formali alle aziende italiane — ribadite più volte dopo il.
Un bellunese rapito in Libia. Libia, rapiti due lavoratori italiani. Doveva essere anche uno dei principali subappaltatori della famosa autostrada promessa dal governo italiano prima a Gheddafi, poi al governo di Tripoli.
Per il loro sequestro, non c’è mai stata alcuna rivendicazione né richiesta. Erano stati rapiti il 19. Sarebbero stati chiesti milioni di euro di riscatto per gli italiani rapiti in Libia. Lo rivelano fonti algerine al sito mediorientale Middle East Eye.
Si tratterebbe del primo "spiraglio" - peraltro tutto da verificare - nella vicenda dopo settimane di angoscia e preoccupazione, che perdurano tuttora. CONICOS : Wadi Rabia, Tripoli Km. Post in aggiornamento.
Liberi dopo un mese e mezzo di prigionia i tre tecnici della Con. Pamela, la sua secondogenita, appena due mesi fa. Conicos a luglio l’ha chiamato.
Tre lavoratori stranieri, due italiani e un canadese, sono stati rapiti in Libia. Presi da criminali comuni". Individuata la zona.
Con loro sequestrato anche un canadese. Con il suo appoggio militare Serraj sta battendo Haftar. Ora il timore è che il Sultano ci voglia sloggiare dalla. I due sono già rientrati in Italia.
I rapiti sono tre lavoratori. Secondo fonti locali i tre viaggiavano a bordo di una vettura per raggiungere l’aeroporto di Ghat, nel sud del Paese, dove stavano.
Notizie Geopolitiche –. I nostri due connazionali hanno fatto subito rientro in Italia con un volo speciale. Sono questi i nomi dei due italiani, dipendenti della Con. Cos rapiti ieri nella zona di Ghat, Libia.
Cerca nell’archivio dell’Adige. Calonego e Cacace erano stati rapiti il settembre scorso.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.