mercoledì 8 luglio 2020

Sassi cavalcavia

Ancora sassi lanciati volutamente dai cavalcavia contro le auto. Solo per un soffio gli attori Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi non sono rimasti feriti ieri sera poco mezzanotte e mezza.


Brutta avventura per i due attori Stefano Fresi e. I carabinieri stanno dando la caccia a tre ragazzi, nel Mantovano, a Castiglione delle Stiviere, che hanno lanciato dei sassi dal cavalcavia sulla strada statale 5sulle auto in corsa. La vicenda si è verificata sabato febbraio, e ha messo a rischio la sicurezza di un ragazzo bresciano la cui auto è stata colpita da uno dei sassi, fortunatamente rimasto incolume.

Sassi dal cavalcavia : i precedenti. Un nuovo episodio di lancio sassi dal cavalcavia, questa volta fortunatamente senza conseguenze per le persone.


E’ accaduto nella nottata del febbraio, solo dopo diverse ore la notizia è. Il tonfo e il parabrezza dell’auto crepato dal sasso lanciato da un cavalcavia sull’A3 vicino al casello di Dueville. Lo choc per una coppia thienese, che viaggiava coi tre figli piccoli in auto.


E ancora, quei fermi immagine. Una manciata di secondi indelebili nelle mente di mamma Danka. Sul ponte c’erano ragazzini, sui 13.

Sono passati vent’anni da quando un grosso sasso lanciato dal cavalcavia della Cavallosa, sull’autostrada Torino-Piacenza, uccise Maria Letizia Berdini, anni, originaria di Civitanova. I PRECEDENTI Quella dei sassi in autostrada o dal cavalcavia è una piaga che, in passato, ha creato diversi grattacapi alle concessionarie e alle forze dell’ordine. Torna il timore dei lanci di sassi dal cavalcavia nel Pavese. Non volevo spargere queste notizia perché questi delinquentelli.


Sarebbero stati autori di una stupida e pericolosa bravata. Sono infatti accusati di aver lanciato alcuni sassi dal cavalcavia situato nell’autostrada Torino-Aosta, nella direzione di Ivrea. ROMA - La Cassazione punisce con severità chi lancia sassi dal cavalcavia : anche se non ci sono vittime, per i supremi giudici, si tratta sempre di «tentato omicidio», oltre che di «attentato. Illesi i due attori.


Fresi su Instagram spiega: "La macchina ha subito dei danni ma chi se ne frega. Strada deserta, insomma, tanto che Porcu precisa che “nella denuncia metterò che molto probabilmente il sasso è stato lanciato dal cavalcavia, ma potrebbe essere arrivato anche dal ciglio. Sono stati sorpresi a lanciare sassi da un cavalcavia sulla APalermo-Messina, all.


La pietra è precipitata da un cavalcavia e ha mandato in frantumi il parabrezza. Erano diretti a Roma, sulla A2 quando un sasso lanciato da un cavalcavia all’altezza di Avezzano ha colpito l’auto dalla parte del passeggero.


Le vittime sono gli attori Stefano Fresi e. Trentino-Alto Adige. Le foto tratte dal video della Polizia. Diversi episodi nel novarese.

Un arresto ed una denuncia a minore per i pericolosi lanci dal cavalcavia di Vicolungo sulla A da parte della Polizia di Novara, che prosegue le indagini su altri fenomeni accaduti in provincia. Lancio di sassi dal cavalcavia dell’A2 si stringe il cerchio attorno agli indagati.


Sui settanta cavalcavia di Ae Aè aumentato il livello dei controlli visivi da parte delle squadre di viabili, gli uomini di Strada dei Parchi, che a bordo di furgoni attrezzati monitorano tutti i giorni l’autostrada che collega la Capitale con l’Abruzzo. Pur non avendo avuto l’intenzione di colpire qualcuno, il rischio sarebbe stato altissimo.


A me non importa se i carabinieri mi hanno portato in caserma, tanto sono piccolo e non mi possono fare niente. Quando li ho visti mi sono messo a ridere – ha rivelato a Repubblica. Lancio sassi dal cavalcavia : cosa rischiano i balordi assassini?


Gardesana dell’autostrada del Brennero vicino a Verona (Italia) Monica Zanotti, anni, impiegata viene colpita da un sasso di chili. Era passata, da poco la mezzanotte, tornavamo da uno spettacolo teatrale, quindi anche un poco stanchi – prosegue Fresi – poco prima di superare il cavalcavia Alessandro ha intravisto quelle che gli sono sembrate due sagome sopra al cavalcavia, poi il boato tremendo, un sasso ha mandato in mille pezzi il parabrezza.


Adnkronos) - Hanno lanciato sassi da un cavalcavia centrando e danneggiando il parabrezza di un veicolo ma per fortuna senza gravi. Uno di questi sassi colpì mortalmente Maria Letizia Berdini, di anni, che viaggiava in direzione Parigi assieme al marito, sposato appena mesi prima.


Tale fatto portò alla numerazione di tutti i cavalcavia presenti sulle autostrade italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.