Sistemi di fissaggio professionale. Acquista sul nostro Würth Online Shop! Prodotti per professionisti. I rivetti ciechi e le rivettatrici sono anche chiamati ribattini ciechi e ribattitrici.
Si usano per unire materiali rigidi come lamiere e oggetti in metallo quando si ha accesso a uno solo dei lati del materiale stesso, ad esempio quando si installano i parafanghi dell’auto o le grondaie delle abitazioni.
Particolarmente richiesti risultano i rivetti a strappo, che permettono di realizzare giunzioni alla cieca operando da un unico lato. In questa sezione è possibile acquistare tutte le tipologie specifiche di rivetti a strappo: da quelli universali a quelli a testa piana, larga, a griffe, con gambo zigrinato, a testa svasata e di altro tipo. I rivetti a strappo Rivit sono sistemi di fissaggio che permettono di realizzare giunzioni rapide e alla cieca, operando quindi da un solo lato.
Il rivetto rullato trova prevalentemente utilizzo nel settore edile. La rullatura praticata sul corpo del rivetto stesso premette di aumentare sensibilmente l’aggrappaggio tra il corpo della boccola e il materiale su cui viene inserito garantendo un buon serraggio tra i due particolari da unire anche se alloggiato in fori ciechi. Sono non-conduttivi e resistenti alla corrosione.
Scegliere il rivetto cieco giusto. A casa propria sui tetti del mondo.
Corpo rivetto : Alu AlMg 5. Chiodo: Alu AlCuMg 1. Elevati valori di trazione su lamiera ed alluminio. A richiesta: rivetti con altri tipi di testa (bombata, piatta, svasata e larga). Un rivetto cieco è un piccolo dispositivo di fissaggio che viene utilizzato per tenere insieme due pezzi di metallo. Questo tipo comune di fissaggio si trova su qualsiasi cosa, dagli aerei, ai ponti, alle automobili.
Più di milioni di prodotti disponibili nell´online shop. Il rivetti ermetico sono rivetti ciechi con rottura del gambo che garantiscono un fissaggio solido e di alta qualità. I giunti sono completamente a tenuta di liquidi, prevenendo fuoriuscite di liquidi o vapori, grazie alla ritenzione della testa del chiodo all’interno del corpo del rivetto.
Adattatore per rivetto cieco PROJAHN Per la lavorazione di rivetti ciechi con avvitatori elettrici o perforatrici. Applicazione rapida e facile di rivetti ci.
Questo speciale tipo di rivetto oltre all’azione tradizionale di espansione, opera una sorta di graffatura sulle pareti del foro in cui è stato posto. Consigliato per lattonieri, per chi opera con fori ciechi e con materiale per l’edilizia quali: cemento, laterizi, ecc. Fixman Impugnatura 4. Consegna rapida e spedizione in tutta Italia.
Ltd: Cina ribattino dei ciechi, Cina rivetto costruttori, fabbrica di porcellana rivetto, rivetto prezzo basso. Accesso unilaterale ( rivetto cieco ).
Diversi materiali possono essere uniti, con diversi tipi di produzione: materiali compositi, materiali laminati, trattati termicamente, ecc. Non deforma le superfici una volta rivettate (verniciate, smaltate, ecc.).
Buon comportamento contro le variazioni di temperatura. I rivetti rappresentano un particolare sistema di fissaggio che permette di realizzare giunzioni rapide e alla cieca, fornendo dunque la possibilità di operare da un solo lato. Si utilizzano nei casi in cui non sia possibile procedere con una saldatura o quando l’impiego richiede elevate resistenze meccaniche. Le sue alette consentono fissare i pannelli e prevenirne l´apertura.
I rivetti a scatto sono forniti già assemblati e si inseriscono semplicemente nei fori per fornire una soluzione rapida e precisa. I rivetti al contrario dei ribattini sono utilizzati quando non è possibile accedere all’altro lato del giunto da unire, ossia quando uno dei due è cieco. I ribattini, invece, necessitano che il secondo lato sia raggiungibile per realizzare la deformazione della testa che assicura il collegamento.
Rivetti solidi o rivetti originali. Un rivetto viene solitamente utilizzato dove non è possibile effettuare una saldatura e permette la giunzione di due o più strati di metallo o materiale composito.
In questa categoria sono raggruppati rivetti in alluminio, rame o inox e gli utensili più comuni per rivettare (pinze rivettatrici).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.