Sistema di Post-Tensione a Trefoli DYWIDAG ha sviluppato una serie di martinetti e pompe idrauliche atti a conferire ai cavi il tiro previsto. La necessaria versatilità è fornita da complessi intercambiabili che permettono di adattare l’unità base a più dimensioni di cavo. Le celle di carico per tiranti, sono speciali celle anulari impiegate nel controllo della tesatura dei tiranti a trefoli e delle barre d’ancoraggio o nel monitoraggio degli stessi a medio e lungo termine.
La tesatura è una fase molto delicata perché la tensione in alcune barre, che tendono a mantenere la loro forma verticale, può produrre una traslazione orizzontale del concio. Ancoraggio Murimeli por quattro trefoli.
VANIZZATO CHE RICOPRIRA LA PARTE DEI TREFOLI.
I trefoli inseriti nella perforazione comprimono la piastra dopo la tesatura. La muratura tra le due piastre resterà compattata comportandosi quasi come una trave precompressa.
Attrezzature per la messa in opera, sistemi spingi trefolo, centraline di tesatura, pompe iniezione, martinetti e attrezzature speciali, linee di produzione e taglio per trefoli. Con un background di realizzazioni installate in diversi paesi nel mondo. L’impiego del trefolo T15C (Compatto) con diametro e sezione rispettivamente di 1mm e 1mm permette di ridurre gli ingombri degli ancoraggi e dei martinetti di tesatura.
La disponibilità di trefolo è garantita dalla capacità siderurgica del Gruppo, con due stabilimenti produttivi di capacità annua pari a 150. Le proprietà meccaniche come pure la resistenza alla corrosione sono per DSI della massima importanza.
I tiranti a trefolo sono composti da tre parti principali: tirante in acciaio ( trefolo ), testa del tirante e il bulbo.
Il tirante in acciaio viene montato in un foro del diametro di ca. Poi viene indotta la tesatura tramite presse idrauliche. TESATURA E INTERVENTI.
I cavi a trefoli DYWIDAG in uno dei maggiori ponti dell’Ungheria Ponte Koeroeshegy, Interstatale MUno dei maggiori ponti in c. TARIFFA: DESCRIZIONE : U. ANCORAGGI, TIRANTI, FUNI METALLICHE : AS. Fasi della post- tesatura degli scatolari in calcestruzzo. TRASPORTO E IMBALLO.
Operazione di tesatura dei trefoli di un tirante. A– FUNE IN ACCIAIO ZINCATO ANTIGIREVOLE A TREFOLI INTRECCIATI Fornite con estremità impalmate o manicottate, sono avvolte su bobine metalliche o in legno. Slide di fotografie relative alla realizzazione di tiranti di ancoraggio.
La maturazione del calcestruzzo avviene con ciclo termico a vapore opportunamente tarato in funzione del mix-design e della resistenza fckj che è richiesta al momento del taglio dei trefoli. Le bobine sono realizzate in acciaio saldato e sono protette mediante verniciatura.
La bobina può essere standard e apribile. Modelli disponibili: - Bobine standard: BOF0- BOF0- Bobine apribili: BOC0- BOC0Le funi antigirevoli intrecciate in acciaio sono realizzate con trefoli in acciaio intrecciati, con fili elementari singolarmente zincati, con i seguenti vantaggi: - aumento.
Nel “metodo Morandi” è costituito da trefoli di acciaio armonico, ma tale metodo è da ritenersi un intervento di consolidamento murario definitivo. Martinetti di tesatura Tensacciai produce tipi di martinetti serie "MT" (sistema monogruppo) che spaziano da 1.
I martinetti serie "MT" sono stati progettati e costruiti da Tensacciai tenendo conto dei requisiti specifici di tesatura : minimo spreco di trefolo (da 3a 5mm), circuito idraulico integrato, incuneaggio automatico, morsetti facilmente removibili e controllabili. Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on.
Maggiore resistenza al taglio ottenibile attraverso un appropriata disposizione dei trefoli. Il design di questi solai prevede l’uso di una maglia di cavi monotrefolo da 6”, con sezione trasversale di 1mm2. Da quest’ultima viene eseguita l’iniezione selettiva di boiacca cementizia che consente la solidarizzazione con il terreno.
Grazie a un sistema di tesatura tramite trefoli si realizza una pavimentazione in calcestruzzo continua, senza giunti ed esente da crepe con spessori molto ridotti rispetto ai sistemi tradizionali. Possibilità di realizzare pavimentazioni in un unica soluzione. In acciaio armonico, generalmente di diametro nominale 6” ed in numero adeguato al carico di progetto.
Micropali, tiranti sia attivi ( trefoli ) che passivi (barre dywidag) con relativa tesatura e collaudo, mediante centralina oledinamica. I trefoli sono inguainati e cerati a caldo in corrispondenza della parte libera. Inoltre, vengono realizzati pozzi ad uso domestico. Eurocables mette a disposizione della propria clientela centraline idrauliche complete di motore elettrico e di martinetti idraulici necessari alla tesatura dei tiranti.
Contratti di noleggio di sicuro vantaggio economico ed estrema rapidità di consegna completano il servizio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.