Scopri la gamma di viti filettanti sul nuovo Online Shop. Scegli la tua vite! Varie dimensioni e materiali. Confronta prezzi e opinioni per il prodotto desiderato con Prezzo.
Cosa sono le viti autofilettanti per legno? Rispetto ad altri tipi di viti, quella con proprietà autoforante e filettante consente di creare il buco nel quale attiverà la sua opera. Visita eBay per trovare una vasta selezione di viti autofilettanti legno legno.
Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Le viti autofilettanti per legno si impiegano comunemente anche in abbinamento ai tasselli ad espansione in nylon. La parte liscia della vite, che è pari circa al 40% della lunghezza del gambo, esercita un effetto tirante su una delle due parti da assemblare, così da garantire il corretto accostamento dei pezzi.
Ampia scelta e consegna rapida in tutta Italia. Potrai acquistare una confezione delle viti di cui hai bisogno oppure una valigetta di viti assortite, da tenere sempre a disposizione. Le viti per legno, infatti, possono essere inserite in un pannello di legno per fissarlo ad un altro pannello. Il tutto avendo la certezza che quella vite sarà molto facile da togliere.
Se in futuro deciderai di cambiare qualcosa sul tuo mobile costruito con il fai da te, potrai farlo senza danneggiare il legno. Registrati per visualizzare i prezzi. Solo per possessori di P. Prodotti di qualità!
Le viti Panelvit PF TX sono indicate anche per avvitamenti su tutti i tipi di legno anche quelli più duri e di elevato spessore. Questa vite viene generalmente utilizzata in applicazioni di carpenteria, in edilizia o nella realizzazione di costruzioni in legno.
Questo è uno dei dubbi più comuni che ci assalgono, soprattutto quando non siamo professionisti né esperti del fai-da-te. In teoria, per ciascun materiale bisognerebbe utilizzare il tipo di vite più appropriato e la vite autofilettante è appositamente pensata per la lamiera. Viti per legni duri.
Acquista online o in negozio le nostre viti per legno. Sono presenti nella nostra banca dati file dwg di qualsiasi genere, dalla tipologia edilizia, al dettaglio architettonico. In caso di produzione di serie si raccomanda una preventiva verifica dei valori dei diametri mediante opportune prove.
Le VITI UNIVERSALI vengono normalmente impiegate per il fissaggio di lastre leggere da copertura e sottocopertura. La rondella colorata ne garantisce la tenuta e ne migliora la tenuta.
La punta delle viti è stata appositamente concepita per ottenere un rapido fissaggio sia su support in legno che di metallo (spessore max mm). Perciò, le viti da legno autofilettanti sono principalmente bicromatate, le vite da legno zincate, le viti per terrazze in inox, ecc.
Da evitare le vite di bassa gamma, in quanto si rompono facilmente. Questo sito utilizza cookies per offrire agli utenti la miglior navigazione del sito possibile. C,E) Le teste delle viti. Esistono altre teste meno comuni e per usi specifici.
In commercio esistono viti autofilettanti appositamente progettate per esser impiegate esclusivamente su superfici di legno sia in massello che lamellare. In genere sonno fatte in acciaio inossidabile e per un facile inserimento hanno la testa piatta e una punta molto affilata e tagliente. La vite autoperforante fora, filetta e si avvita con una sola operazione.
Vista la grande varietà vi invitiamo a contattare i nostri uffici. Bulloni con testa esagonale, viti a brugola o viti autofilettanti per metallo con testa svasata. Le ragioni del loro successo risiedono nelle loro caratteristiche di versatilità, robustezza e affidabilità.
Sebbene esistano varie tipologie e stili di viti autofilettanti che svolgono specifiche funzioni di fissaggio una caratteristica comune è l’abilità di scorrere lungo il materiale. Come scegliere le viti per il legno ? Valuta la necessità di avere una punta e una filettatura adeguata agli scopi. Di solito sono realizzate in acciaio inox e per agevolarne l’inserimento presentano una punta estremamente tagliente ed affilata e la testa piatta.
La seconda invece comprende tutte le viti autofilettanti, prodotte in classi diverse a seconda del grado di compattezza del legno. Le teste delle viti possono appartenere a due differenti tipologie: con intaglio dritto, da utilizzare con i cacciaviti a punta piatta, o con intaglio a croce. Le viti a legno autofilettanti una volta avevano la sezione conica, quindi entrando nel legno creavano una sorta di "cono" filettato.
Possiamo abbinare ogni tipologia di testa e impronta ad ogni autofilettante presente nella ns.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.