Registrati per visualizzare i prezzi. Solo per possessori di P. Scopri la gamma di viti filettanti sul Würth Online Shop. Prodotti di qualità! Scegli la tua vite! Varie dimensioni e materiali. Vista la grande varietà vi invitiamo a contattare i nostri uffici. Viti Autofilettanti. Realizziamo viti con filetto autofilettante da diametro mm a diametro mm.
Alcune viti, dette autoperforanti hanno una punta particolarmente appuntita e sono in grado di perforare materiali sottili come lamiere e materiali plastici, senza bisogno di praticare precedentemente un foro di invito. Ciò consente alle viti autofilettanti di connettersi saldamente alle corrispondenti filettature, senza gioco, mantenendo le connessioni stabili anche quando soggette a vibrazioni. Differiscono dalle viti per legno dalla punta che assomiglia a quella di un trapano.
Self-Tapping Screws for Metal. Cross recessed (pan) head self-tapping screw. Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay!
Se non sai come misurare una vite, ricorda che considera solo lo spazio tra la punta e la parte inferiore della testa che è la parte che rimane fuori dalla superficie. Le viti autofilettanti, come qualsiasi altro tipo di viti, devono avere lo spessore e la lunghezza adatta alle nostre necessità.
Oppure viti a testa esagonale con finta rondella e senza rondella per avere più area di appoggio per il fissaggio dei componenti. La filettatura delle viti arriva fin sotto la testa per fissare le lamiere con spessori ridotti e nella maggior parte dei casi si presentano con estremità appuntita per favorire l’imbocco del foro, su richiesta possiamo fornire senza punta.
TP croce_vedi misure. La vite autofilettante per cemento rappresenta un sistema di fissaggio che va a sostituire sia i normali tasselli che i più innovativi ancoranti ad espansione fino ai più complessi ancoranti chimici di nuova generazione (vinilestere ed altro).
Diametro prefori per viti autofilettanti. Berardi Bullonerie Via San Carlo, 1. Avvitatori per viti autoforanti Con l’avvitatore per viti autoforanti FEIN potete avvitare con precisione viti autoforanti, maschianti e autoperforanti. Grazie all’arresto di profondità si possono avvitare in modo sicuro viti con cappellotto di tenuta ed evitare in seguito eventuali danni da corrosione. Consigli utili su come avvitare le viti nel legno.
Nella guida di oggi ti spiegheremo come avvitare le viti nel legno. Questo perché si parla di un materiale molto versatile, eccezionale se usato per lavori creativi o di fai da te.
Di solito sono realizzate in acciaio inox e per agevolarne l’inserimento presentano una punta estremamente tagliente ed affilata e la testa piatta. Le viti per lamiera sono simili alle viti per legno autofilettanti, ma fatte di un materiale diverso (molto più resistente) e con una punta specifica per la lamiera.
Si consiglia caldamente di realizzare un foro o un segno pronunciato con un punteruolo prima di inserire la vite per avvitarla più facilmente. Potrai acquistare una confezione delle viti di cui hai bisogno oppure una valigetta di viti assortite, da tenere sempre a disposizione.
VITI – autoformanti trilobate – autoperforanti – automaschianti – autofilettanti senza punta – truciolari per plastica – con finta rondella – con rondella imperdibile – testa ½ tonda – con filettatura HiLo – ad occhiello – a saldare – scaricate sottotesta – grani taglio cacciavite – tiranti tutto filetto. In commercio esistono viti autofilettanti appositamente progettate per esser impiegate esclusivamente su superfici di legno sia in massello che lamellare.
In genere sonno fatte in acciaio inossidabile e per un facile inserimento hanno la testa piatta e una punta molto affilata e tagliente. Come scegliere e usare le viti autofilettanti per il legno. Uno dei punti di riferimento per la tua attività di bricolage: l’uso delle viti autofilettanti per legno. Chi fa piccoli lavori in casa e deve sistemare un tavolo, una finestra o un mobile sa bene che non sempre è possibile e necessario fare un buco nel legno con il trapano.
Queste viti sono caratterizzate da una punta particolarmente appuntita, in grado di perforare materiali come lastre in plastica o alluminio, senza la presenza di un foro d’entrata. Per fissare strutture metalliche è necessario utilizzare il giusto strumento, soprattutto se si lavora su superfici non forate, che necessitano di viti autofilettanti.
Accertarsi sempre che quando si usano viti autoperforanti, il materiale su cui si esercita sia più morbido del materiale a vite stesso. In caso contrario, la punta di perforazione delle viti si affievolirà e non taglierà il materiale.
Tutte le viti autoperforanti sono anche autofilettanti per la natura di come funzionano.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.