PDF - dimensione 5Kb) Attuazione dell’art. Sospensione del sistema di tesoreria unica mista e assoggettamento al sistema di tesoreria unica dei dipartimenti universitari.
Unificazione dell’aliquota di tassazione dei redditi di natura finanziaria. Circolare Agenzia Entrate n. Direzione Centrale Normativa e Contenzioso. La data di presentazione sarà esclusivamente quella in cui verrà ricevuta in forma telematica. Diversamente, qualora si accerti che la causa inibente dell’invio telematico sia addebitabile al sistema informativo dell’Inps, le Sedi provvederanno alla protocollazione in entrata, alla relativa acquisizione e alle successive fasi gestionali.
Cash accounting Articolo 32-bis del d. Testo: INDICE PREMESSA 1. CARATTERISTICHE DEL CASH ACCOUNTING 2. Download : Download. Aggiungi un commento Annulla risposta. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i. Determinazione spese e perdite. A0Agli indirizzi in allegato Oggetto: L. Ulteriori indicazioni C. KB: Dipartimento per gli Affari.
Interni e Territoriali. Capodipartimento del MIUR, la Dirigente Generale Lucrezia Stellacci, fuga quelle perplessità ed offre alle scuole uno strumento operativo di notevole importanza, completando il quadro di allargamento della normativa sull’inclusione scolastica iniziatosi negli anni ’del secolo scorso, ampliatosi con la L. Contratto di trasporto e altre tipologie contrattuali – applicazione del regime di responsabilità solidale di cui all’art. Gestione ex Inpdap.
Presentazione e consultazione telematica in via esclusiva delle istanze per prestazioni pensionistiche previdenziali e posizione. Idoneità finanziaria OGGETTO: Dimostrazione del requisito di idoneità finanziaria - Vs nota prot. Ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali.
Riconoscimento di una quota del 40% della rendita al figlio superstite di genitore divorziato. CIRCOLARE URGENTISSIMA n. Rilevazioni previste dal titolo V del d. Il file che cerchi di scaricare è accessibile gratuitamente solo agli utenti registrati. Inps riepiloga le principali novità in materia di apprendistato, alla luce del recente riordino legislativo di questo istituto contrattuale, fornendo indicazioni in merito agli aspetti contributivi.
Rimborso da parte dei comuni e conseguente modalità di copertura dei costi. Possibili soluzioni.
Attuazione del passaggio al nuovo assetto gestionale per gli uffici mantenuti con oneri a carico degli Enti Locali all’esito della procedura di cui al d. Si evidenzia anche la nota del Consiglio Nazionale Forense in merito alla stessa. Disciplina delle modalità di effettuazione delle verifiche periodiche di cui all’All.
GU Serie Generale n. CCNL Turismo Confcommercio e. Misure urgenti per il coordinamento della lotta contro la delinquenza di tipo mafioso (pos. 201). Pubblicata nella Gazz.
Modifiche ed integrazioni alla L. Le circolari rappresentano la principale attività di approfondimento e interpretazione legislativa di Assonime. Leggi pluriennali di spesa - adempimenti previsti dalla legge n. La circolare del Ministero del lavoro e delle politiche sociali n.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.