lunedì 1 febbraio 2021

Viti a strappo

Qualità e affidabilità Würth. Registrati e acquista su Online Shop! Selezione delle preferenze relative ai cookie. Utilizziamo cookie e altre. Cos’è un rivetto a strappo.


Il rivetto a strappo è un sistema di fissaggio meccanico che fa da giunzione tra due superfici.

Viene adottato in tutti i casi in cui non è possibile realizzare saldature, come per esempio tra due lamiere, ma non necessariamente metalliche. Catalogo viteria con esagono incassato, con testa esagonale.


Bulloneria in ottone, in acciaio. Dadi, rondelle, Anelli elastici, Molle a tazza, Fascette.


Fv,Ed = forza scambiata tra vite e piastra sul piano di taglio considerato Fv,Rd = resistenza di calcolo al taglio per la vite considerata Fv,Ed≤Fv,Rd γ ⋅ (bulloni classi ). VERIFICHE AGLI STATI LIMITE: BULLONI NON PRECARICATI I) VERIFICA DELLE VITI A TAGLIO COSTRUZIONE DIMACCHINE -Prof. Calcolo della resistenza di una vite – Resistenza alla trazione.


Rivetti a strappo.

F t,Rd = Resistenza a trazione di una vite. Fornitura e produzione di rivetti a strappo per tutte le necessità. Produciamo riveti a strappo ermetici, rullati e multigrip. Scarica il catalogo prodotti aggiornato.


FAR fornisce il sistema di protezione e colorazione CAPCOLOR per rivetti a strappo e viti oltre a una gamma di spine ramate indicate per saldatura. Le viti autoperforanti, quindi, migliorano la qualità del fissaggio e diminuiscono i tempi di posa. Possono essere utilizzate, a seconda del materiale di cui sono costituite, su legno, ferro o lamiera. Queste caratteristiche variano alle alte e basse temperature.


Ordina le viti che cerchi su eshop Würth. Solo per utenti registrati e per professionisti! Prodotti professionali di qualità Würth. Scopri di più su Online Shop!


Disponibili in varie versioni (per materiali teneri, testa larga, colorati) e ampia scelta di misure. A richiesta possiamo fornire rivettatrici manuali o pneumatiche. Testa di alluminio Mg 5% e chiodo (mandrino) in acciaio zincato.


In questa categoria puoi acquistare viti a saldare online. Viti ad alette, forma tedesca. Spediamo in tutta Italia.

Sconto del 10% per ordini superiori a 1€. Dadi quadri bombati DIN 557. L’ampiezza della gamma dei rivetti a strappo standard associa e combina diversi tipi di materiali, permettendo di trovare la soluzione più adatta alle diverse esigenze.


I bulloni a strappo offrono un sistema di fissaggio rapido per assemblaggi che richiedono una forte tenuta alla resistenza meccanica e in parti soggetti ad alte vibrazioni. Il sistema è composto da un bullone e un collare.


Il fissaggio avviene con la plasmatura del collare sulle rigature di bloccaggio del bullone stesso. Sono realizzati in diversi diametri e lunghezze, in base allo spessore. Le alternative ai rivetti a strappo Impiegare le viti autoforanti o viti autofilettanti potrebbe risultare una valida alternativa ma sulla lamiera sottile non hanno la stessa tenuta dei rivetti.


Si potrebbe utilizzare una saldatrice a filo ma solitamente è troppo voluminosa e pesante da gestire, oppure la puntatrice, ma se le lamiere vanno fissate in opera, è da scartare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.